Difficilmente si può trovare un solo tipo di zanzariera che sia installabile in ogni ambiente e su ogni infisso. Finestre, porte, lucernari, spesso hanno bisogno di soluzioni differenti tra loro. Oppure in alcuni casi si possono fare dei fori per fissare la zanzariera, mentre in altri casi non è possibile. Bettio ha realizzato un prodotto che porta una rivoluzione in questo settore, grazie appunto a Revolux.
Questa zanzariera avvolgibile è disponibile in ben 5 versioni che la rendono adatta e adattabile ad ogni situazione. Un solo prodotto, infinite applicazioni, ed ottenere così un lavoro uniforme stilisticamente.
Revolux può essere montata con viti sui vani standard, come le altre zanzariere, oppure con staffe direttamente sul serramento. Per le finestre da tetto invece si utilizzano delle squadrette frontali o dei perni, che permettono addirittura di agganciarla e sganciarla in qualsiasi momento.
Ma non finisce qui. La rivoluzione non sarebbe completa se non ci fossero in dotazione anche tutti gli altri sistemi brevettati da Bettio, come il sistema clic-clak® che permette di azionare e chiudere la zanzariera con una mano, e lo spazzolino antivento che sostituisce la classica fettuccia a bottoni.
Dallo spessore davvero minimo (4 cm) e dall’estetica moderna, la zanzariera per porte e finestre Revolux è disponibile in 14 colori che la rendono abbinabile a qualunque ambiente. Le misure massime della rete arrivano a 1,60 x 2,48 metri, abbastanza da coprire i normali infissi domestici.
Proteggere la propria casa dall’invasione delle zanzare prima dell’arrivo del caldo estivo, è semplice e veloce, ma grazie a Revolux diventa anche comodo. Basta punture d’insetto e fastidiosi pruriti, in qualsiasi ambiente della nostra casa.