Le novità tecnica di Bettio si manifestano sulla zanzariera avvolgibile per finestre e porte finestre denominata Rosy, grazie a degli importanti dettagli e dotazioni di serie.
Il suo design giovane tradisce una particolare innovazione e voglia di modernità. Infatti Rosy ha una rete in fibra di vetro, resistente e sempre perfettamente tesa, anche in condizioni di forte vento, grazie ai bottoni antivento. Ha uno speciale sistema di apertura e riavvolgimento della zanzariera, grazie al brevetto click-clack® che rende tutto molto più semplice e agevole. Non serve più girare la maniglia per attaccare o staccare la zanzariera al suo fermo: adesso basta solo tirare verso il basso ed il gioco è fatto. Un sistema davvero comodo che evita rischi di danneggiamento della struttura a causa dei continui sfregamenti o a incastri scorretti.
In più, la zanzariera Rosy ha di serie il sistema di freno frizione che evita il riavvolgimento troppo rapido della rete, preservandola da eventuali danni per colpi troppo rapidi. Quindi non sfuggirà velocemente dalle mani, rischiando di far male.
A causa della rapida diffusione delle zanzare, specialmente di quelle tigre ormai presenti in tutto il Canton Ticino e in espansione su tutto il territorio svizzero, l’installazione di zanzariere è diventata molto importante. Ci garantiscono la libertà di tenere porte e finestre aperte, permettendo la circolazione dell’aria e l’accesso alla luce solare, senza dovervi preoccupare che fastidiosi insetti possano entrare.
Rosy è adattabile a qualsiasi ambiente grazie a i 23 colori disponibili per la struttura e per le guide telescopiche che permettono l’installazione anche in presenza di pareti irregolari o fuori squadro. Le misure massime che si possono coprire con questa eccezionale zanzariera sono di 2,00 x 2,50 metri.